Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

domenica 6 maggio 2007

Schiavi della tecnologia...

....Riesco solo adesso a collegarmi nuovamente ....dopo averci messo circa dieci ore per cercare di debellare un fastidioso virus..peggio dell'influenza intestinale,peggio dell'ebola...quasi una febbre emorragica...insomma uno di questi virus bastardi che si stava rosicchiando il mio sistema operativo...
Ma grazie al mio caro amico espertissimo di pc...abbiamo vinto noi!!!
Pulito tutto ,ripristinato tutto,il bambino è salvo!
e io?schiava della tecnologia...
già pensavo ....:"Nooooo nooo noooo!!!il mio povero blog...il pensiero della domenica...quante cose avrei dovuto fare oggi!"...è un vera e propria malattia...al pari livello di una dipendenza...
vabbè...
è tardino...
metto il mio pensierino...

Nessun commento: