Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

sabato 14 luglio 2007

"In amore non essere un mendicante,sii un imperatore.Dà e resta semplicemente a vedere cosa accade"...(Da Osho "Con te e senza di te).

Stamattina mi son svegliata con il bisogno di esprimere il mio amore un po' verso tutti quelli che mi circondano , lontani e non...
Ispirata come non mai, forse fin troppo influenzata dalle mie letture serali oshane...?!!?
Ma oggi son convinta che a questo mondo ci sia bisogno d'amore!
Amore universale ,a 360°:materno, fraterno, paterno, amichevole ,ogni forma d'amore è necessaria !
Mi stupisco sempre più mentre leggo il mio Osho ispiratore ...talvolta rimango disorientata e senza parole dalla vicinanza dei suoi pensieri ai miei e a come concepirei la vita universale...
Ma tornando al pensiero di oggi...
Fermatevi un attimo a ricordare...qual è l'ultima volta che avete detto a qualcuno "Ti voglio bene"...un ti voglio bene spassionato ,privo di condizionamenti, con l'unico fine di condividere amore?
Ebbene, se non vi ricordate quando ...fatelo ora, è estremamente necessario, come l'aria che respirate...
Regalate un sorriso ,un abbraccio a madri , padri, amici , amiche ,mogli , mariti ,fidanzate, amanti,figli,fratelli...insomma a chi volete voi...
Vi assicuro che un "ti voglio bene" è il dono più prezioso che si possa ricevere!
Ah dimenticavo ...cari lettori...
Vi voglio bene!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti voglio bene

Anonimo ha detto...

bellissimo quello che scrivi...

(osho, lo sto leggendoproprio in questi gg)!

un sorriso x Te
buona giornata

Anonimo ha detto...

ti voglio bene..ma che significa in amore essere un imperatore secondo il pensiero di osho?

L@ Str@mp@ ha detto...

essere imperatori è proprio ciò che hai scritto...voler bene ... senza nulla in cambio,senza pretese e senza aspettarsi nulla...