Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

lunedì 30 luglio 2007

1agosto07diecietrentapressappoco...

Ecco ,poche ore mi separano dal "fatidico "giorno...
Ogni dove tutti mi chiedono..."Allora?"...
Mio padre e mia madre,con occhi compassionevoli..."Allora sai già?Come andrà?"Come posso sapere come andrà?Avessi il dono di prevedere il futuro non sarei qui ma magari starei in TV davanti ad una palla di cristallo,agghindata da un turbante sgargiante a stravedere e prevedere l'impossibile!
Possibile che per tutti sia un'ossessione domandar la stessa cosa?
La resa dei conti,la verità,il giudizio finale...ognuno lo definisce come meglio crede!
Io non lo definisco!Come il mio solito arrivo impreparata...sì un filo preoccupata ,ma solo per la mia insolenza passata, che mannaggia a me ,dovrei proprio un po' imparare a controllare!
Per il resto, riempio il tempo facendo qualsiasi cosa tranne forse l'unica cosa che dovrei fare ...ovvero documentarmi,studiare,far quello che tutti si aspettassero facessi!
...Già mi vedo in quell'ufficio sfoderare la mia arte dell'improvvisazione e dell'arrampicarmi sugli specchi,con tanto di parlantina logorroica riempi stanza ...
Ma, in fondo ,che devo dimostrare?
Proprio nulla !

8 commenti:

krepa ha detto...

in bocca al lupo, anche se non ho ben capito per cosa...

però...in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

L@ Str@mp@ ha detto...

ahahahahahah!!!discussione relazione finale dell'anno di prova...noiosissima incombenza simil formal burocratica...

Mariangela ha detto...

improvvisare sempre e comunque...
il mio modo di superare gli esami;)

L@ Str@mp@ ha detto...

mariangela l'improvvsazione è una mia specialità e tante volte me la son vcavata egregiamente...unita a un pizzico di fortuna che spero non mi abbandoni proprio domani!

Anonimo ha detto...

sarà solo e comunque una minima deviazione dal tuo tema dell'esistere.
Nulla altro.

L@ Str@mp@ ha detto...

è una deviazione che mi distoglie per un attimo dal mio tema dell'esistere... d'accordo...ma una deviazione dal sapore di vittoria dà per un attimo una gran bella soddisfazione!

Anonimo ha detto...

chissà perchè a volte la tua razionalità ti gioca brutti scherzi.....e dire che hai una cultura oshana quasi completa!!!!

L@ Str@mp@ ha detto...

sarà colpa di quel piccolo aspetto acquariano che ogni tanto salta fuori...bòòò???