Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

mercoledì 30 maggio 2007

Mollusco errante

Un blocco....
Il mio animo vorrebbe esprimere un pensiero creativo, ma invece mi trovo qui , seduta, le dita gironzolano prive di meta sulla tastiera...le parole rimangono allo stato potenziale.
I miei occhi si perdono nel vuoto della stanza.
Vuoto, Nausea, SCHIFEZZA IMMONDA.
Un unico pensiero mi andrebbe di esprimere...un pensiero che si collega al post di ieri....
....Mi andrebbe?
Lo esprimo e lo dedico a tutte le lettrici!

Uomo=strano essere animato privo di senso e utilità...

Non pensiate subito..la str@mp@ è un'incallita femminista ...odia gli uomini...
Affatto!
La str@mp@ oggi è schifata da un essere che si fa chiamare uomo, crede di essere intelligente, in realtà è solamente un mollusco che porta a spasso materia grigia andata a male!!!!

Nessun commento: