Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

giovedì 31 maggio 2007

www.libertàd'espressione.com/


Italia:Paese democratico dove vige la libertà personale d'espressione...
...
No!
Italia:Falsa democrazia dove vige la forzata ingabbiatura personale!
...
Cari lettori, avendo ricevute critiche anche abbastanza offensive e personali collegate ai post sul mollusco errante e sull'universo maschile e femminile, l'autrice vorrebbe solo ribadire due concettini semplici semplici da afferrare...
L'autrice pubblica i suoi post dando ad essi una forte valenza liberatoria, scrivendo di getto , talvolta potrà sembrar giudicante, probabilmente sarà così di sicuro...

Chiede venia se, leggendo, qualcuno si è sentito preso in causa , ma l'obiettivo di questo blog non è offendere ....o comunque, la creatrice dei post scrivendo, utilizza moltissimo l'ironia... i riferimenti a fatti accaduti o persone reali sono del tutto casuali e mai resi riconoscibili agli occhi dei lettori...Un consiglio: rileggete tutti i post in chiave ironica... Rilassatevi e fatevi una bella risata... fa bene al cuore!

In questo angolino str@mp@lato si rivendica la libertà di potersi esprimere liberamente tirando fuori tutte le emozioni e i vissuti:si troveranno scritti divertenti ,noiosi, saggi, strappalacrime , giudicanti, patologici ,rabbiosi e cattivi!!!

Str@mp@mondo: universo str@mp@l@to dove vige la libertà d'espressione.....dell'autrice!!!!!!!!!!!(....delirio d'onnipotenza...conclamato!!!)

Nessun commento: