Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

domenica 29 aprile 2007

...Odor Di Libertà...


Ecco la mia condizione...
Sento odor di libertà.
La pregusto...mi sembra già di farla mia...
Credo di esser quasi in cima alla salita,ma poi,
la terra frana sotto a miei faticosi passi e io
precipito giù ...
Mi risveglio...ecco la mia gabbia...
una gabbia...
non è il posto per nessuno,
non è posto per uccelli,
non è posto per i fiori,non è posto per me!!!

Vi prego aprite quella gabbia!!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le gabbie si aprono sempre, a volte basta un colpetto altre aspettare che lo svitol faccia effetto sulla ruggine che noi stessi abbiamo creato grazie o a causa di famiglia figli impegni lavori etc...


tutte le porte si aprono.

anzi

nasciamo con le porte aperte

siamo poi bravisiimi a sigillarci dentro.

L@ Str@mp@ ha detto...

...ecco son indecisa...
non riesco a capire se devo solo aspettare che lo strato di ruggine debba ancora dissolversi o se mi son chiusa a doppia mandata e ho buttato la chiave...
ecco ...dico a voi...se trovate la chiave spersa da qualche parte riportatemela...grazie!

L@ Str@mp@ ha detto...

....credo di aver ritrovato la chiave...

Anonimo ha detto...

lo credi davvero??


povera illusa!!!


ahahahahahahaha!

L@ Str@mp@ ha detto...

ci sono volte in cui se non ci si illude un pò non si sopravvive...