Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

martedì 24 aprile 2007

Gironzolando e girovagando qua e là la mia str@mp@esistenza si è fermata....

....proprio a pensare....Sì DICO A PENSARE...cari signori e gentili signore....anche io sono dotata di questa COMPETENZA...ebbene sì...
stamattina complice la mia banalissima influenza...(uno di quegli antipatici virus gastro intestinali...)
mi son fermata a pensare che alla bellezza di 32 anni suonati...per sentirmi più "inutile" a questo mondo avrei dovuto pur lasciare un segno del mio passaggio...
ed eccomi qui....senza troppi dubbi m'imbarco in questa nuova avventura...
premessa...non sono una scrittrice...tanto meno una sapiente....sono solo un'anima strampalata che sente il bisogno di esprimere i suoi pensieri e la sua essenza...consentire al bieco mondo esterno di entrare un po' nel mio "strampamondo"...
troverete ...leggendo...meravigliosi errori...perché in fondo la perfezione sta nel commettere imperfezioni...talvolta avrete l'impressione di non capire nulla...
ma non mi importa affatto in fondo lo scopo di questo "strampaangolino" è anche quello di lasciarvi un po' dubbiosi...smantellare un po' di certezze....stupirvi e lasciarvi perché no???annichiliti...
cari signori...care signore... buona str@mp@lettura...

Nessun commento: