Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

sabato 23 maggio 2009

Oroscopo oshano


Vi segnalo l'oroscopo oshano per il mese di giugno...






A tutti i miei colleghi acquario...



Acquario 20 Gennaio - 18 Febbraio


L'amore non ha niente a che fare col mettere da parte i tuoi bisogni e fare eroici e materni sacrifici. Nel momento in cui ignori la voce della tua pancia, anche se in nome dell'amore e dell'altruismo, sei destinato a fallire. Ama te stesso prima, sempre. “Se non ami te stesso non sarai mai in grado di amare nessun altro. Se non sei gentile con te stesso non puoi essere gentile con nessun altro”.





Forse ho passato la vita fino ad ora a fare eroici sacrifici materni e a metter da parte i miei bisogni,ma adesso la mia pancia parla e comanda su tutto.

Vorrei fosse un pò più complice dei miei umori in questi giorni...

Nessun commento: