Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

lunedì 24 settembre 2007

Il non pensiero per iniziare una nuova settimana senza metodi!

"There is a great how-to-ism all over the world, and every person, particularly the modern contemporary mind, has become a how-to-er: how to do this, how to do that, how to grow rich, how to be successful, how to influence people and win friends, how to meditate, even how to love. The day is not far off when some stupid guy is going to ask how to breathe. It is not a question of how at all. Don't reduce life into technology. Life reduced into technology loses all flavor of joy.""


C´è una forte tendenza in tutto il mondo, tra tutte le persone, a cercare metodi per fare le cose; specialmente la mente contemporanea è così - si chiede come fare: come fare questo, come fare quello, come diventare ricchi, come diventare persone di successo,come influenzare le persone e farsi degli amici, come meditare, persino come amare. Il giorno non è lontano in cui qualche idiota ti chiederà come respirare. Non è affatto una questione di come. Non ridurre la vita a una tecnologia. La vita ridotta a tecnologia perde completamente il sapore della gioia.


Fate,amate ,respirate,vivete!!!
fate tutte queste cose e basta !
autenticamente ,fortemente,istintivamente!
Per fortuna siamo dotati di spirito ,cuore e anima,non abbiamo nessun programma rigidamente prestabilito...il nostro cuore batte per istinto puro ,sanguigno, vitale...non siamo regolati da bit ,software,hardware ...diavolerie tecnologiche!!Evviva!! compiaciamoci di tutto questo e non rendiamo tristi le nostre vite!









1 commento:

Mariangela ha detto...

...penamente d'accordo!!!