lo str@mp@mondo in realtà...dove si trova??
è fuori o dentro di noi?
ognuno lo cela nelle profondità dell'animo?
Lo str@mp@mondo rinasce...
martedì 31 luglio 2007
Quante deviazioni...lavori in corso!
Sembra esserci un'unica strada da percorrere... dritta , incredibilmente lunga... Poi, percorrendola , quante deviazioni... Per fortuna! Chi non ha mai deviato in vita sua? Solo gli stolti rimangono sempre immutati ed immutabili nel tempo.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
nel pomeriggio originale...
strampalat@ disse
e chi non devia mai nel corso della sua vita?solo uno stolto è sempre immutato e d immutabile nel tempo
..ho trovato i lavori in corso, ho provato a superarli con un salto ,ma l'atletica non è mai stata il mio forte, poi ero lì ,che li guardavo inebetita chiedendomi cosa fare .....e BUUM.... ad un tratto un masso mi cade sulla testa, allora ho capito che non avevo scelta , dovevo deviare dalla strada principale, prendere provvisoriamente la stradina sterrata, stretta e buia , magari poi ritornerò su quella principale oppure mi accorgerò che la stradina sterrata è più adatta alla mia indole poco conformista e lì vi rimarrò... sai che ti dico : benedetti lavori in corso e benedetto masso che subito mi ha fatto così male, perchè se non fosse per loro probabilmente non avrei avuto il privilegio della scelta..qualsiasi essa sia.
3 commenti:
nel pomeriggio originale...
strampalat@ disse
e chi non devia mai nel corso della sua vita?solo uno stolto è sempre immutato e d immutabile nel tempo
..ho trovato i lavori in corso, ho provato a superarli con un salto ,ma l'atletica non è mai stata il mio forte, poi ero lì ,che li guardavo inebetita chiedendomi cosa fare .....e BUUM.... ad un tratto un masso mi cade sulla testa, allora ho capito che non avevo scelta , dovevo deviare dalla strada principale, prendere provvisoriamente la stradina sterrata, stretta e buia , magari poi ritornerò su quella principale oppure mi accorgerò che la stradina sterrata è più adatta alla mia indole poco conformista e lì vi rimarrò...
sai che ti dico : benedetti lavori in corso e benedetto masso che subito mi ha fatto così male, perchè se non fosse per loro probabilmente non avrei avuto il privilegio della scelta..qualsiasi essa sia.
benedetto quel masso!
quasi quasi me ne cadesse in testa uno a me!
Posta un commento