Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

domenica 18 dicembre 2011

Magari ci fosse una magia....

Incapacità di comunicare ,
ciò che ho dentro,
come si fa a essere capiti?
un quesito forse senza risposte...
Ma come si fa a smettere di sognare,
smettere di desiderare,
non aspettarsi di essere felice?
Non ci riesco, come nemmeno riesco ad annullar me stessa.
E non riesco a non soffrire.
Non riesco a non arrabbiarmi.
non riesco a non rimaner delusa,
non riesco a non sperare.
Sentirsi di troppo,
sentirsi un limite,sentirsi a metà,
sentirsi sbagliata,
non fa per me...
Riuscissi a sparire,
se solo riuscissi...ahimè,
 ma mentirei al mio cuore,
morirei per sempre...con la felicità ad un passo
sfiorata, intravista, immaginata,
ma svanita per sempre.
Magari ci fosse una magia...
a render chiaro questo Natale....
Magari!

3 commenti:

Federico Angi ha detto...

bè che dire un testo molto poetico !!
io mi occupo di recnsioni cinematografiche fate un giro per di qua magari
http://federico-angi.blogspot.com/

Federico Angi ha detto...

bè che dire un testo molto poetico !!
io mi occupo di recnsioni cinematografiche fate un giro per di qua magari
http://federico-angi.blogspot.com/

L@ Str@mp@ ha detto...

Grazie mille!mi diletto per mio puro piacere personale!passerò di sicuro!