Lo str@mp@mondo rinasce...

Lo str@mp@mondo rinasce...

martedì 8 maggio 2007

Il non pensero del martedì

"Just do whatsoever is pleasant — pleasant to you and pleasant to your surroundings. Just do something which brings a song to you and creates a rhythm around you of celebration. This life I call a religious life. It has no principles, it has no discipline, it has no laws. It has only one, single approach — and that is, live intelligently."(The Osho Experience).

Fai tutto ciò che è piacevole, piacevole per te e per ciò che ti circonda. Fa´ qualcosa che ti doni una canzone e crei intorno a te un ritmo di celebrazione. Questa è quella che chiamo vita religiosa. Senza principi, senza disciplina, senza leggi. Il suo unico approccio è: vivi con intelligenza.

Vivere con intelligenza...sacrosanta verità,io aggiungeri anche ...vivere ascoltando le emozioni e i segnali che il nostro animo ci dà,se viviamo situazioni che ci provocano ansia e angoscia dobbiamo chiederci se ne vale la pena ,scovare nella memoria emozionale i ricordi di ciò che ci fa stare bene e metterli in atto,rispettare sempre la propria essenza .
VOGLIAMOCI BENE!

Nessun commento: